KIESHA CROWTHER E GLI ANIMALI.

Tratto da;Kiesha Crowther (Little Grandmother): I 12 Guardiani della Saggezza
Trascrizione dal video:
Kiesha Crowther answers questions.November 2010




I nostri animali su questo pianeta hanno un anima … e gli animali parlano sempre con noi. Siamo soltanto noi che chiudiamo la porta al parlare con loro o ad ascoltarli.

Loro non parlano con le parole… loro parlano con le emozioni e le sensazioni. Gli animali sentono ogni cosa e se voi li ascoltate, sentirete quello che loro sentono.

Quando voi siete in un bellissimo, grande “stato d’amore” e siete aperti ed amate, è incredibile quanto spesso gli animali verranno a voi. Perché loro sentono la vostra gentilezza e il vostro amore… e non sono più impauriti. Quelli che mi conoscono ed amano fare delle passeggiate con me sanno questo perché gli animali arrivano sempre.

In California, quando abbiamo fatto la cerimonia dei cristalli nelle Foreste di Sequoie, abbiamo dovuto attraversare la foresta e quasi subito un numeroso gruppo di alci arrivo a circondarmi E tutte le altre persone cominciarono a dire: ” o mio dio!!… o mio dio!!”.

In Arizona, prima che partissi per venire qui, ci sedemmo fuori per a parlare un pò e dopo un pò una lince rossa selvatica arrivò e mi saltò addosso!…

Gli animali ci amano. Se aprite il vostro cuore loro non avranno paura di voi. Desiderano interagire. Gli animali sono stati i miei migliori amici fin da quando ero molto piccola. Quando ho vissuto nella foresta da sola, dall’età di 8 anni fino a 12 anni, gli animali si sono presi cura di me. Una piccola volpe abitualmente veniva a portarmi del cibo.

E il mio migliore amico era un grande gufo. Quando scappavo via da casa dopo aver combinato qualcosa di brutto me ne andavo nei campi e lui volava sempre sopra di me, volando accanto a me. Mi portava sempre del mais da mangiare, così facevo finta di mangiarlo ma poi lo nascondevo sotto un ceppo.

Un giorno ero a casa e dopo essere uscita per stare con i cavalli e ho sentito un grande fruscio, mi sono girata e lui volò diretto al mio petto. L’ho tenuto e ho sentito i suoi ultimi due battiti di cuore… ed è morto sul mio petto… e quando l’ho tolto dal mio petto notai come il suo unghio era rimasto attaccato vicino al mio cuore e dunque lo porto sempre con me!

Gli animali ci amano moltissimo. Tutto quello che dobbiamo fare è aprire il nostro cuore a loro…

Ci sono degli animali molto speciali sul nostro pianeta. Ci sono tre animali che vivono sul nostro pianeta e che “portano” più amore e luce di qualsiasi essere umano: i delfini, le balene e gli elefanti.

Loro sono così saggi, così belli e talmente pieni d’amore. E’ vero che la loro energia è più alta rispetto all’umanità… e loro mantengono le energie superiori sul nostro pianeta. E quando muoiono… la loro energia muore. Questo è il motivo per cui è così tragico… così tragico quando una balena muore o quando un elefante viene ucciso. Loro sono così sacri.

Traduzione:
Mariù, animeradianti.com
Marco Ragusa, marcoragusa.tk – 144000raggidiluceattiva.tk
Tratto da;Kiesha Crowther (Little Grandmother): I 12 Guardiani della Saggezza
Trascrizione dal video:
Kiesha Crowther answers questions.November 2010

Foto:http://pondscienceinstitute.on-rev.com/imageswiki/Kiesha5.jpg


SI RINGRAZIA QUESTA FONTE:http://marcoragusa.wordpress.com/2012/05/04/kiesha-crowther-little-grandmother-i-12-guardiani-della-saggezza/






Commenti