Quello che ancora non sapete

Quello che ancora non sapete

Fatti eventi e notizie sconosciuti alla gente e tenuti rigorosamente nascosti dai governi e dalle istituzioni...
martedì 8 marzo 2011
LA TOSSICITA' DEL FLUORO

ORMAI SONO NUMEROSI GLI STUDI RIGUARDANTI GLI EFFETTI DELETERI DEL FLUORO SULLA SALUTE UMANA

Vediamo quali sono i danni accertati del fluoro(e fluoruri)

- Danni al cervello (NRC National Research Council), 1 ppm,(una parte per milione di fluoro)può produrre nelle persone soprattutto i bambini, deficienze di apprendimento e difficoltà di concentrazione.
Il fluoro può essere neurotossico anche per il feto a dosaggio considerati sicuri per la madre.
Dopo la nascita, il bambino può manifestare un ridotto quoziente intellettivo e alterazioni comportamentali.
Indebolimento nei bambini del sistema immunitario in via di formazione.


- Danni alle ossa, il fluoro, va a depositarsi sui siti dove gli osteociti dovrebbero depositare il calcio per costruire correttamente l'osso, la sostituzione del calcio col fluoro riduce quindi la resistenza delle ossa ed espone a fratture.
- Rischio di cancro alle ossa, studi su animali ed umani, inclusi gli ultimi studi dell’università di Harvard hanno stabilito con certezza il collegamento tra fluoro e osteosarcoma (cancro delle ossa) in uomini al di sotto di 20 anni. A questo proposito è disponibile una dettagliata relazione redatta dal National Toxicology Program che ha seguito gli adolescenti monitorati, purtroppo più della meta di questi soggetti sono deceduti dopo alcuni anni dalla diagnosi dell’osteosarcoma.

- Rischi per pazienti sofferenti di patologie che coinvolgono i reni,che hanno manifestato un’alta sensibilità alla tossicità del fluoro, questa sensibilità è dovuta all’incapacità di questi soggetti ad eliminare dal corpo il fluoro assunto.
Come risultato si ha una elevata presenza di fluoro nelle ossa,che come detto sopra aumenta il rischio di fratture,ed un aggravamento o insorgenza di un disturbo conosciuto col nome di osteodistrofia renale.

- Rischi per la ghiandola tiroidea, il fluoro agisce da smembratore endocrino, sempre secondo il NRC 0.01 - 0.03 mg di fluoro per Kg al giorno possono ridurre le funzioni della tiroide in soggetti con basso tasso di iodio, questa riduzione porta ad un calo dell’acutezza mentale, depressione e aumento di peso corporeo.

Nonostante ciò pediatri e dentisti in buona fede (si spera) consigliano l'assunzione di fluoro(pastiglie o gocce)...

PERCHE'?
Il fluoro può essere efficace solo applicato localmente!!!

Lo ione fluoruro si lega in piccole quantità ai minerali dello smalto coprendone la superfice,tuttavia lo ione fluoruo forma una copertura irregolare e più fragile dello smalto stesso,che si sgretola se sottoposta allo stress della masticazione,
Quindi il fluoro(fluoruo di sodio nei dentifrici) applicato localmente sui denti è poco utile se non deleterio!!!

Ovviamente nel lavarsi i denti una minima quantità di fluoro,VIENE ASSORBITA PROVOCANDO GLI EFFETTI ELENCATI!!!


Inoltre L'INGESTIONE di fluoro nei bambini provoca la fluorosi,il fluoro assorbito dal corpo penetra nei denti e ne altera parzialmente la struttura,la gravità aumenta con la quantità di fluoro assorbita.Ovviamente lo stesso discorsi vale per gli adulti ma fortunatamente in maniera meno seria. Si presenta sotto forma di uno scolorimento dello smalto dei denti che appaiono screziati, macchiati, puntinati, decolorati e a volte anche bucherellati. Lo smalto saturato di fluoro è più vulnerabile alla carie e all'erosione.Così i denti ricchi di fluoro risultano essere PIU' DEBOLI.


SE DA ANNI SI CONOSCONO GLI EFFETTI DANNOSI DEL FLUORO (E FLUORURI) COME MAI CONTINUIAMO SU QUESTA STRADA?


A CHI FA COMODO CONTINUARE AD AVVELENARCI?


ALLE MULTINAZIONALI...
Le multinazionali del farmaco al primo posto,sono notoriamente molto abili nel manipolare e influenzare gli studi scientifici,per fare i loro sporchi guadagni sulla nostra salute,non c'è migliore guadagno di quello che si ricava da farmaci prescritti in modo sistematico ad intere fasce della popolazione....come le vaccinazioni, le terapie ormonali per la menopausa, e molte altre.

AI GOVERNI....
Il maggior paese dove il fluoro venne(e viene) usato fu quello degli U.S.A.
Diversi scienziati COMPRESI quelli legati al progetto della bomba A condussero degli studi sui fluoruri concludendo che il fluoro provoca seri danni al sistema nervoso centrale e al nostro organismo in generale.
Questi studi mostravano come ripetute dosi di quantità infinitesimali di fluoro riducono nel tempo ogni forza individuale di resistere alla dominazione,(Oltre ad alcuni effetti di quelli elencati prima)con l'avvelenamento e la narcosi di una determinata area del cervello, rendendo così l'individuo sottomesso alla volontà di quelli che desiderano governarlo.

Molti di questi rapporti furono classificati segreti per “ragioni di sicurezza nazionale” e molti altri sparirono dagli archivi statali,se si fosse reso pubblico che l'esposizione al fluoro è dannosa,i suoi fornitori e tutte quelle istituzioni ad esso legate, sarebbero state annientate da uno scandalo dalle immense proporzioni e dalle relative cause intentate per danni alla salute pubblica.Così tutto fu messo a tacere,ma nonostante ciò gli studi sugli effetti del fluoro dovevano continuare, anzi servivano cavie umane.
Quale modo migliore che metterlo nelle tubature dell'acqua con la scusa della salute dentale dei nostri figli?
Ed ecco subito organizzati convegni, pubblicità e associazioni di medici e dentisti per pubblicizzare e a rassicurare la gente sull'utilizzo del fluoro e dei suoi “effetti benefici”.
Il risultato fu dei migliori: la gente accettò l'utilizzo del fluoro,furono smentite tutte le implicazioni del fluoro con diverse malattie che colpirono operai e persone che abitavano nei pressi delle fabbriche che producevano questo materiale di scarto altamente tossico e inoltre, a loro insaputa, diventarono tutti potenziali cavie da laboratorio su cui studiare gli effetti dell'ormai beneamato fluoro.

Non molti sanno che i fluoruri(soprattutto quello di sodio) sono i prodotti di scarto dell'industria come quella dell'alluminio,questi scarti costavano molto da smaltire...uno scarto tossico industriale divenne fonte di immenso guadagno.

ED ECCO APPARIRE COME PER MAGIA IL FLUORURO DI SODIO NEI DENTIFRICI!!!!!

E NEGLI ANESTETICI,NEI FARMACI,NELLE BEVANDE...

A da allora tantissimi paesi seguirono l'esempio degli stati uniti,fluorurando le acque e mettendo veleni industriali nei nostri dentifrici.

per chi non lo sapesse con il fluoruro sodico ci fanno anche i veleni per topi...


Per finire ci sono molte le evidenze storiche che mostrano accordi tra il governo americano e il regime di Hitler per il finanziamento del progetto della fluorizzazione delle acque dei paesi conquistati per renderli docili al controllo e alla dittatura.
Gli scienziati nazisti già nel '30 studiavano questi effetti.

E IN ITALIA...?
Nessuno parla di fluoro nelle acque,il fluoro nella rete idrica italiana è presente in quantità variabili,in media 1 grammo/litro,CHE GIA' DI PER SE' è MOLTO!!!
Un altra possibile ragione più subdola di questo silenzio,è quella che le tubature della rete idrica sono quasi tutte in ferro zincato,materiale sensibile a disperdersi nell'acqua a causa dell'aggressività del fluoro.


Per concludere,vi sconsigliamo di comprare alimenti,integratori e tantomeno dentifrici
conteneti il fluoro!!!

Commenti